Home
TARSU - AVVISO DAL COMUNE DI LAVELLO PDF Stampa E-mail

Sul sito del  Comune di Lavello è stato pubblicato un avviso che comunica la presenza

di un errore nel calcolo degli importi da pagare per i locali destinati a garages e box.

 

L’avviso, che si allega di seguito, riporta le indicazioni per la rettifica degli importi errati.

 

COMUNE DI LAVELLO
Avviso pubblico del 29 giugno 2009

Bollettini TARSU 2009

AVVISO AI CONTRIBUENTI

In merito alla recente notifica degli avvisi TARSU per l’anno 2009 si comunica che, a seguito di un disguido tecnico, i garages sono stati inseriti in una categoria superiore rispetto a quella dello scorso anno ed a quanto previsto dal vigente regolamento.
L’Amministrazione, alla luce di quanto accaduto, ha deciso di intervenire per la rettifica degli avvisi e per riportare la tariffa a quella prevista dal regolamento in vigore.
Pertanto:
1. Chi ha già provveduto a pagare per intero la somma indicata per l’anno 2009 é pregato di recarsi all’Ufficio Tributi del Comune (munito della ricevuta del versamento effettuato) per ottenere lo sgravio della somma non dovuta.
2. Chi abitualmente versa la somma per intero e non ha ancora effettuato il versamento, é pregato di rivolgersi all’Ufficio Tributi del Comune per ottenere il calcolo del nuovo importo da versare, con la rettifica prevista per i garages.
3. Per chi effettua il versamento a rate, la rettifica sarà effettuata sulla quarta rata in scadenza al 31 dicembre 2009. E’ invitato, quindi, ad effettuare i versamenti delle prime rata come indicato nei bollettini.
Si coglie l’occasione per chiedere scusa ai cittadini per il disagio arrecato, anche se ciò non è dipeso dall’Amministrazione, e si ribadisce che la stessa Amministrazione non ha aumentato le tariffe della TARSU per l’anno 2009, come già annunciato in Consiglio Comunale.
L’Amministrazione Comunale

 
 
 

Privacy