Home
URBANIZZAZIONE AREA INSEDIAMENTI PRODUTTIVI "PALS" - ASSEMBLEA PRESSO LA CNA PDF Stampa E-mail

Giovedì 9 Luglio u.s. si è tenuta presso la sede della Cna di Lavello una assemblea che fatto il punto sulla situazione dei  lavori di urbanizzazione dell’area Pals e ha definito le azioni che la Cna dovrà mettere in campo nelle prossime settimane per sollecitare l’Amministrazione Comunale ad attivarsi per rimettere in moto i lavori e portare a conclusione le opere.

 

L’assemblea, particolarmente partecipata, oltre a riconfermare la positività dell’iniziativa intrapresa dalla Cna con il manifesto dal titolo “La ricreazione è finita” , sempre con la finalità di riportare al centro dell’attenzione il problema legato all’area Pals, ha approvato un percorso di protesta che prevede il coinvolgimento delle massime autorità regionali (Prefetto, Presidente della Giunta Regionale e Assessore alle AA.PP. della Regione Basilicata).

 

L’assemblea ha quindi dato mandato al Presidente e Direttore della Cna di far partire quanto prima (Lunedì 13 Luglio) le richieste di incontro con le autorità sopra menzionate.

 

In conclusione l’Assemblea unanimemente ha deciso di aggiornarsi non appena ricevute le comunicazioni di convocazione degli incontri.

 

 
 
 

Privacy