NASCE A LAVELLO "CNA BENESSERE E SANITA' PDF Stampa E-mail
Un nutrito gruppo di imprenditori e imprenditrici, nella serata di lunedì 8 Febbraio 2010 ha costituito  l’Unione Zonale di CNA BENESSERE E SANITA’, composta da imprese di estetica ed acconciatura.

L’Assemblea costituente, alla quale hanno partecipato numerose imprese,  si è soffermata sulle problematiche di settore ed in particolare sull’individuazione di percorsi di qualificazione e formazione degli operatori e sulle attività da mettere in campo per arginare il dilagante fenomeno del lavoro sommerso.

L’Assemblea ha inoltre provveduto ad eleggere i propri organi, nominando i componenti della Presidenza dell’Unione. Di questa fanno parte :  Mazzarelli Giuseppina – Estetista (Presidente); Costantino Mauro - Acconciatore (Vice Presidente); Bisceglia Incoronata – Estetista; Bisceglia Concetta – Estetista.

La Presidente, subito dopo la nomina, oltre a ringraziare per la fiducia accordatale, ha comunicato ai  presenti le linee generali sulle quali si muoverà L’Unione, preannunciando la prossima presentazione di un dettagliato programma di attività da  svolgere già a partire dalle prossime settimane.