Home Servizi Contabilità e Fisco
Consulenza contabile e fiscale PDF Stampa E-mail
CAF CNA Srl e assistenza fiscale

Il Centro di Assistenza Fiscale offre ai contribuenti, lavoratori dipendenti e pensionati, assistenza fiscale per elaborazione e presentazione dei modelli 730, Unico, ICI, ISEE, RED e relativi acconti d'imposta. Il CAF Pensionati CNA, autorizzato a svolgere l'attivitá di assistenza fiscale con decreto del Ministro delle finanze del 31 marzo 1993 e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n 83 del 9/4/1993, appone, infine, il visto di conformità su tutte le dichiarazioni.

Assistenza e consulenza contabile e fiscale

CNA assicura una corretta gestione contabile e provvede a seguire tutti gli adempimenti per conto dell'Impresa.
CNA fornisce l'assistenza necessaria nel contenzioso con la Pubblica Amministrazione ed in tutte le informazioni su provvedimenti di accertamento di maggiori imposte e sanzioni, gestione dei provvedimenti di condono.

* Tenuta e scritture dei libri contabili e sociali.
* Contabilità Ordinaria, Semplificata.
* Bilanci periodici e annuali della situazione economica.
* Consulenza per l'applicazione degli studi di settore e conseguenti calcoli di previsione.
* Predisposizione ed invio telematico di tutte le dichiarazioni fiscali, per imprese e privati (UNICO, IVA, Mod.730) dichiarazione ICI.
* Contenziosi e ricorsi, assistenza tributaria e gestionale.
* Consulenza e soluzione di problemi societari (costituzione, trasformazione, scioglimento, cessione di quote).