Home
SORPRESA !!!! Aumenti Tarsu per gli Artigiani PDF Stampa E-mail

Abbiamo appreso in data odierna che il Commissario Straordinario del Comune di Lavello Maioli, con delibera n. 50 del 21/02/2008, mai pubblicata sul sito internet del Comune di Lavello (forse per non renderla nota), ha cancellato in un sol colpo le riduzioni previste per le imprese artigiane in materia di smaltimento rifiuti solidi urbani - Tarsu.

La cancellazione delle riduzioni comporterà un aumento delle bollette mediamente pari al 70 %.

Immediatamente la Cna ha incontrato l'Assessore al Bilancio del Comune di Lavello al quale ha manifestato una ferma protesta per questo atto ȼconfezionato ÈÝ nel segreto delle stanze comunali, senza il doveroso coinvolgimento dei soggetti interessati e soprattutto, pur non essendo obbligatorio, senza la necessaria pubblicazione dell'atto sul sito,

Con l'Assessore al Bilancio, che per onor di cronaca si è detto disponibile a studiare percorsi di alleggerimento della tassa, si è concordato un incontro da tenersi Venerd o 20 Giugno.

Per preparare adeguatamente l'incontro di Venerd o p.v., la Cna di Lavello ha convocato un Direttivo urgente da tenersi Gioved o 19 Giugno presso la sede della Cna in C.da Torre.

Nei prossimi giorni vi comunicheremo le risultanze dell'incontro con i rappresentanti istituzionali.

 

 

 

 
 
 

Privacy