TARSU - Notizie dal Consiglio Comunale di Lavello PDF Stampa E-mail

Il Consiglio Comunale di Lavello nella seduta del 4 Settembre u.s., tra l'altro, avrebbe dovuto affrontare un punto riferito all'indroduzione di misure agevolative per le imprese sulla Tarsu, alla luce dei pesanti aumenti che hanno interessato le imprese artigiane del nostro comune nel 2008.

Su proposta dell'assessore alle Finanze Catarinella, il Consiglio Comunale ha deliberato il ritiro del punto al fine di poter effettuare alcuni approfondimenti.

La nostra associazione ha immediatamente incontrato l'assessore il quale ha dichiarato che il ritiro del punto è motivato da questioni esclusivamente tecniche e ha riconfermato la volonta di approvare nei prossimi giorni un  provvedimento che mitighi gli effetti degli aumenti subiti dalle imprese di Lavello.